La società Cavagna Group S.p.A. aderendo a Confindustria Dispositivi Medici, si conforma agli obblighi di trasparenza relativi alla pubblicazione di trasferimenti di valore nei confronti di professionisti del settore sanitario, delle organizzazioni sanitarie e di terze parti.

Nell’anno 2020 Cavagna Group S.p.A. ha effettuato i trasferimenti di valore riportati in questo documento.

Nell’anno 2021 Cavagna Group S.p.A. ha effettuato i trasferimenti di valore riportati in questo documento.

NOTA RIEPILOGATIVA METODOLOGICA

Le somme riportate nei prospetti sono espresse in valuta Euro e non tengono conto dell’eventuale imposta sul valore aggiunto.
Nei documenti sono inoltre compresi i trasferimenti di valore effettuati dalla casa madre e dalle altre società appartenenti al Gruppo Cavagna.
Nella redazione del bilancio, la società Cavagna Group S.p.A. e la casa madre Parteca S.p.A. applicano il principio di competenza.